Editoriale

Primo

Febbraio. Questa volta con un giorno in più, come le cose che non vogliono andar via. Come la mia passione per la scrittura, per la moda, per la bellezza a 360 gradi. Che bellezza non è superficialità ma massima espressione di uno dei tre generi supremi di valori, assieme al vero e al bene. E di qui continuando, in un vortice di cose e passioni che ad un certo punto si rifanno vive. Ritornano, come ritorna la mia voglia di condividerle tramite blog. O, per meglio dire, su di un sito,  rinnovato, completo e tutto mio. 

Sono giorni che penso a cosa scrivere in questo “pezzo d’apertura” e alla fine sono arrivata alla conclusione che mi basta ringraziare. Per i passi fatti, per le persone che ho accanto, per le idee che pullulano continuamente nella testa, per la mia Terra che continua a regalarmi sfondi, volti ed emozioni; per tutto quello che verrà e nel quale credo. E io ci credo!

Ecco, penso proprio che questo sia sempre il miglior punto da cui partire. Non è semplice lavorare e vivere in questo marasma generale, ma creare una buona atmosfera è la chiave vincente. Certo, ci vogliono fortuna e coraggio “ma soprattutto ci vogliono buoni compagni i viaggio” – come canta il buon Liga – e io li ho. Che si tratti di coloro con i quali collaboro giornalmente, così come voi che mi seguite e regalate una marcia in più, per fare meglio. 

E allora in questo febbraio mi tolgo ogni maschera e racconto per quello che sono, per quello che faccio, per quello che farò. Ve l’ho già detto che la mia frase preferita è “work in progress”? 

Incominciamo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *