Maggio
Editoriale

Maggio

Maggio. Ci sono cose come la libertà, la leggerezza e il proprio tempo libero che non si possono comprare. E poi ce ne sono tante altre, come i costumi da bagno più in voga per l’estate 2021, che invece è già troppo tardi per farne scorta. Ma io sono una di quelle che chissenefrega se ho perso il pezzo top del momento, della stagione, del minuto, ce ne sarà sicuramente un altro che mi ruberà il cuore più dell’altro.

Tra il lettino a fasce bianche e blu e l’ombrellone a fasce arancioni e blu del lido affianco, tra il primo caffè in ghiaccio della stagione e una bella spaghettata da Paolino, vediamo quali costumi indosseremo quest’estate. 

INTERO SUPER CLASSICO

Di quelli che per il mare sono fin troppo minimal ma per la piscina sono l’onda anomala che si scaglia sui posti di partenza. Le linee sono essenziali, i tessuti olimpionici ma il colore acceso e necessario. Basta da solo per fare la sua gran bella figura! Tra i più desiderati per questa nuova stagione balneare. 

Maggio
Fusto Puglisi

BIKINI DAGLI ANNI ’90

Fantasie floreali, colori dei più accesi e pure qualche pattern grafico. 

Questo modello ci raggiunge direttamente dagli anni ’90: linee sgambatissime e lacci ovunque, reggiseni con ferretto per sostenere il seno.

Maggio
Calzedonia

BIKINI VICHY 

Tra le fantasie più in voga per questa nuova, bella stagione. Dal mare al pin nic è un attimo!

Maggio
MC2 Saint Barth

ATLETHIC ATTITUDE 

Il reggiseno è un top, lo slip è una brasiliana super seducente o anche una più sportiva coulotte. Il taglio è sportivo e i colori anche spesso a contrasto. Per giocare fino all’ultima partita di Beach volley! Anche nella variante in spugna. Non si asciugheranno mai ma la bellezza è garantita. 

Maggio
Calzedonia

CUT OUT 

Con tutta la voglia di libertà, freschezza e bella stagione che fino ad ora abbiamo represso.

Con la voglia di voler mostrare ma non troppo. Bikini interi simili a sculture. Bikini interi dai tagli profondi che lasciano intravedere pancia, schiena, fianco, décolleté.

Maggio
Calzedonia

ANIMALIER 

È dalla scorsa estate che pare essere tornato più forte di prima anche per la moda mare. O forse non è mai andato via? Zebrato, tigrato, leopardato e la giungla tutta! Come indossarlo? Nella sua variante intera, con un’abbronzatura dorata e una camicia bianca over annodata in vita. 

Maggio
Milanoo

Tra le cose che non passeranno mai di moda, senza dubbio, ci sono la nostra voglia di acque cristalline, di infinite distese di sabbia e di nuovi bikini da acquistare per ogni maggio che si rispetti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *